NEWS, EVENTI
ed OFFERTE
12 Ottobre 2016

Novità Texa 2017: Axone Nemo

TEXA, Azienda leader nel settore della diagnosi marina ha il piacere di presentare il nuovo strumento AXONE Nemo che ha caratteristiche tecniche paragonabili ai migliori tablet commerciali e, allo stesso tempo, è stato studiato per un utilizzo continuativo nel difficile ambiente dell’officina meccanica, anche grazie alle potenti batterie di cui è equipaggiato.
AXONE Nemo permette di effettuare tutte le operazioni di diagnosi ad una grandissima velocità essendo, allo stesso tempo, incredibilmente robusto essendo in grado di resistere a forti shock, compresa la caduta in acqua.
Inoltre, un brevetto mondiale TEXA, lo rende galleggiante.

Dotato di scocca in magnesio, che gli conferisce maggiori robustezza, rigidità e leggerezza, oltre ad uno smaltimento di calore eccellente che ha consentito l’utilizzo di hardware particolarmente potente.

AXONE Nemo dispone di una tecnologia d’avanguardia: schermo 12 pollici ultra wide, risoluzione di 2160x1440 pixels, vetro Gorilla Glass, processore Intel® Quad Core N3160, memoria RAM 8 Giga e storage 250 GB, Wi-Fi a doppio canale, Bluetooth® 4.0 Low Energy. L’ampio schermo e l’interfaccia grafica di AXONE Nemo garantiscono un utilizzo intuitivo e confortevole. Il nuovo software IDC5 è stato completamente riprogettato nell’architettura e nella “user experience” permettendo raggiungere in pochissimo tempo le funzionalità desiderate, semplicemente sfiorando il display con le dita.

Il nuovo AXONE Nemo è dotato anche di due fotocamere da 5 megapixel, una frontale ed una posteriore completa di flash/torcia ed autofocus, molto utili per salvare e condividere immagini di componenti e particolari meccanici.

Vedi anche:
https://www.youtube.com/watch?v=_XuhttUWfj0

Altre News

Testo descrittivo per ultime news