NEWS, EVENTI
ed OFFERTE
12 Dicembre 2016

NOVITA' 2017: motori Honda BF4, BF5 e BF6

Presentata in anteprima all'ultimo Salone di Genova, e già disponibile presso la nostra sede, la nuova gamma portatile di motori Honda Marine a 4 tempi BF4, BF5 e BF6 cavalli progettati dalla prestigiosa Casa Giapponese per soddisfare le esigenze dei possessori di piccoli scafi o gommoni.
Questi nuovi motori, grazie alla più evoluta tecnologia Honda, sono stati sviluppati per essere trasportati facilmente grazie anche alla barra del timone che può essere facilmente ripiegata.
Sono motori leggeri (a partire da 27 Kg.), compatti e silenziosi e dispongono tutti di un serbatoio in testa da 1,5 lt. con una autonomia di oltre 43 minuti a piena manetta, che li rende molto pratici sia per uso tender che per il camperista.
Mentre i modelli da 5 e 6 cavalli, realizzati sia nella versione a gambo corto (38 cm) che a gambo lungo (51 cm) per l'impiego di ausiliario, hanno la possibilità di essere collegati anche ad un serbatoio esterno da 12 lt.
Altra caratteristica importante sono le basse vibrazioni ottenute grazie ai nuovi supporti integrati che assorbono ottimamente le vibrazioni sia ai bassi che agli alti regimi permettendo così un ottimo comfort di crociera. 
Inoltre questi motori sono dotati di un nuovo sistema di controllo dell’olio motore in grado di limitare automaticamente il regime a 2.300 giri/min in caso di diminuzione della pressione dell’olio.
I tre fuoribordo sono tutti dotati del nuovo sistema di avviamento a decompressione che permette partenze senza sforzo a qualsiasi temperatura. I modelli BF5 e il BF6 sono anche disponibili con un nuovo sistema di carica batteria da 12V 6A/h che può fornire l’energia necessaria al funzionamento dei dispositivi di bordo. 

Vi aspettiamo in sede per presentarveli!

Altre News

Testo descrittivo per ultime news