NEWS, EVENTI
ed OFFERTE
25 Giugno 2018

Accordo siglato tra Ranieri International e Honda Marine Europa in vista del 2019.

Con nostra grande soddisfazione, essendo rivenditori di entrambi i Marchi, brindiamo all'accordo appena raggiunto fra due dei più importanti Marchi presenti oggi nel panorama nautico.
Queste le prime dichiarazioni di Salvatore Ranieri: “Abbiamo raggiunto un accordo estremamente importante con la Honda Marine Europa per la realizzazione di imbarcazioni a marchio Honda Marine, progettate e prodotte dalla Ranieri International. La tipologia di modelli che andremo a produrre in esclusiva per il brand Honda, saranno imbarcazioni specifiche e non disponibili su alcun catalogo ufficiale della Ranieri International. Questi modelli riservati alla Honda Marine Europa, saranno infatti acquistabili solo presso i concessionari ufficiali del marchio Honda.” 
I modelli del catalogo ufficiale Ranieri International, saranno comunque a disposizione esclusivamente dei fornitori ufficiali e potranno continuare a proporre tutti i modelli della Ranieri International senza alcun fraintendimento, confusione o sovrapposizione. Ad ogni modo la scelta fatta da Honda Marine per il mercato Europeo testimonia, ancora una volta, la grande qualità delle imbarcazioni prodotte dal Cantiere Italiano.
A breve vi aggiorneremo su ulteriori novità.

Altre News

Testo descrittivo per ultime news