NEWS, EVENTI
ed OFFERTE
05 Maggio 2020

Honda annuncia: garanzie prorogate e manutenzioni differite

Con un comunicato stampa con il quale intende rassicurare i propri clienti, Honda annuncia la proroga dei termini di garanzia e il differimento delle manutenzioni ordinarie.

I prodotti coperti da garanzia scaduta o in scadenza durante il lockdown potranno comunque essere riparati nel mese di Maggio 2020 presso la Rete dei Concessionari Ufficiali o presso i Centri autorizzati, previa verifica del rispetto delle condizioni di garanzia.

Anche le manutenzioni ordinarie previste per la validità delle condizioni di garanzia potranno essere effettuate nel mese di Maggio 2020. 
Gli altri termini contrattuali rimangono invariati; tuttavia, visto il rapido mutare della situazione, Honda si riserva di fornire aggiornamenti ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio, per venire incontro alle esigenze di tutti.

La casa motoristica consiglia di contattare la rete di assistenza Honda per concordare ogni azione in modo da salvaguardare la salute e la sicurezza in conformità con le norme stabilite dalle Autorità.
Per ulteriori dettagli, è possibile contattare la rete ufficiale o visitare il sito Honda.it alla sezione “La mia Honda”.

Altre News

Testo descrittivo per ultime news