NEWS, EVENTI
ed OFFERTE
09 Marzo 2019

NOVITA' 2019: Arrivano i nuovi Gommoni in alluminio della HIGHFIELD !

La famiglia dei prodotti Vio si amplia aggiungendo la nuova linea di gommoni in alluminio della marca Highfield.
La Highfield, già scelta come partner ufficiale da Honda Europe, fa parte di un giovane e dinamico gruppo Australiano, che ha da poco stretto un accordo di distribuzione con la nostra Azienda permettendoci di offrirvi una valida alternativa ai classici battelli in vetroresina aggiungendo solidità e leggerezza strordinarie.
I gommoni Highfield infatti sono dotati di una carena in alluminio dall'elevata efficenza, che grazie ad un peso contenuto ed una solidità straordinaria, permettono l'installazione di motorizzazioni di potenze superiori rispetto a battelli in vetroresina di pari dimensioni. L'ampia gamma di gommoni Highfield si propone infatti come valida alternativa sia per i battelli di tipo tender con diverse colorazioni che per un uso intensivo di tipo professionale con diverse metrature.
Nata nel 2011 la Highfield può già contare con uno straordinario successo sul mercato essendo già il terzo produttore mondiale con oltre 16.000 battelli venduti.
In Fiera Laguna Nord presso il Cantiere Nautico Beraldo i week end del 9/10 Marzo e 16/17 Marzo, presentiamo in anteprima per il Triveneto, 2 modelli tipo tender da 2,40 m. e 3,40 m. che vi sorprenderanno per la loro leggerezza, compatezza e design. Venite a toccarli con mano per comprenderne la straordinaria qualità costruttiva! Vi aspettiamo!
 

Altre News

Testo descrittivo per ultime news