Nessun prodotto nel carrello.
Affidabilità, silenziosità e una pratica maniglia di trasporto ergonomica. Queste sono le caratteristiche che rendono unico il fuoribordo Honda 2.3. La gamma di motori fuoribordo portatile nasce dal desiderio di garantire un elevato grado di affidabilità, performance ed efficienza.
I fuoribordo Honda bf 2.3 sono abbastanza leggeri da essere trasportati in auto e montati agevolmente grazie alla pratica maniglia di trasporto integrata e così potenti da spingere un’imbarcazione per mare. L’eccellente manovrabilità insieme all’elevato grado di affidabilità del fuoribordo Honda bf 2 3 si traducono in una incredibile facilità di utilizzo.
Rapido, semplice e compatto
Scopri il motore fuoribordo honda 2.3
Il modello Honda 2.3 dispone di una tecnologia con raffreddamento ad aria che riduce notevolmente i costi di manutenzione. Grazie al sistema di sterzata a 360° la manovrabilità ed il controllo sono molto semplici. È equipaggiato con un serbatoio di carburante integrato da 1.1l che offre un’autonomia di circa 60 minuti.
Diversamente dai motori a 2 tempi, il motore fuoribordo Honda 2.3 hp a 4 tempi è molto silenzioso. Il modello si presenta affidabile ed efficiente nei consumi, senza necessità di effettuare la miscela. In questo modo permette di accelerare per raggiungere il centro di un lago, risalire un fiume o navigare lungo la fascia costiera del mare.
Grande potenza in un design compatto
Scopri il fuoribordo honda bf 2.3
Avviamento rapido. Il fuoribordo Honda bf 2.3 monta una frizione centrifuga che consente al sistema di girare al minimo senza azionare le pale dell’elica. Quando si desidera iniziare a muoversi, è sufficiente agire sulla manopola dell’acceleratore, la frizione si innesta e aziona l’elica.
Inversione di marcia agevole. Il fuoribordo Honda bf 2 3 ha un’azione di rotazione rapida, che lo rende ideale per l’inversione di marcia senza cambiare rapporto. Ruotando il timone di 180˚ la barca riuscirà a muoversi in retromarcia, agevolando le operazioni di manovra.
Cura dell’elica. Il motore Honda 2.3 hp è molto leggero e semplice da estrarre dall’acqua. In questo modo si evitano eventuali danneggiamenti delle eliche del motore quando ci si muove in acque basse o sulla riva. Il sistema a molla consente di bloccarlo in modo sicuro in movimento.
Caricamento e trasporto semplice. Il motore fuoribordo Honda 2.3 è il più leggero della categoria ed è semplice da caricare, grazie alla presenza di una maniglia ergonomica posizionata nel punto giusto di equilibrio.
Manopola acceleratore. La manopola garantisce una sensazione di notevole dolcezza ed è dotata di una vite-frizione che ne consente il bloccaggio a vari regimi e permette così di rilassare la mano.
Il più piccolo della gamma 4 tempi
Scopri il motore fuoribordo honda 2.3
Vio Nautica è da anni partner di Honda Marine. Nella sola Laguna di Venezia sono presenti oltre 300 motori fuoribordo Honda installati su imbarcazioni da lavoro. I motori risultano sempre performanti e veloci in ogni situazione, anche la più complessa. Grazie all’eccellenza dei motori fuoribordo Honda, combinata con la nostra organizzazione ed esperienza del mondo nautico, possiamo proporre le migliori soluzioni per ciascuna esigenza specifica.
Noi di Vio Nautica raccomandiamo sempre l’utilizzo di ricambi originali Honda Marine, così da poter godere di una navigazione in tutta tranquillità, con la consapevolezza di aver scelto di vivere il mare con alte prestazioni e di contribuire ad una ricerca innovativa che guarda all’ambiente come una risorsa da rispettare.
L’assistenza tecnica per il motori marini Honda a Venezia è affidata ad una vasta rete di aziende nautiche di rilievo radicate nel territorio della Laguna. Oltre all’assistenza tecnica, nelle officine è possibile trovare i tecnici qualificati i quali si occupano anche della vendita e installazione di nuovi motori fuoribordo Honda Marine.
Per maggiori informazioni relative al motore fuoribordo Honda 2.3 contattaci! Il nostro team di esperti ti aspetta per soddisfare ogni tua esigenza.