Nessun prodotto nel carrello.
Il Franchini MIA 63 è l’innovativo motoryacht progettato da Massimo Franchini e costruito dal Cantiere Navale omonimo. Il MIA 63 è dotato di linee avveniristiche e ha come segno distintivo la sua prua unica, dotata di ancora a scomparsa sotto il cofano.
Perfettamente bilanciata, grazie anche ai due motori Volvo Penta IPS 950 diesel da 725 cavalli ciascuno, installati e messi a punto dai nostri tecnici. Il MIA 63 ha preso il mare raggiungendo la planata a 15 nodi, con una velocità di crociera di 22 nodi a 2.000 giri con consumi poco sotti i 140 litri l’ora, con ben 14 persone a bordo.
Mentre la carena, che è stata progettata dallo studio Naos di Roberto Prever, si dimostra estremamente stabile, mantenendo l’assetto longitudinale perfettamente orizzontale anche nella fase di ingresso in planata.
Le performance, l’abitabilità e lo stile di MIA 63 saranno in grado di soddisfare un vasto numero di appassionati dello storico marchio Franchini che, dal 1946, regala grandi emozioni ai più raffinati ed esigenti armatori.